Translate

mercoledì 24 giugno 2009

Summer news

ciaoo a tutti, vi scrivo da Capaci, dalla mia casetta al mare..quest'anno posso collegarmi anche da qui. So ke è un pò ke non posto ricette, ma ieri finalmente sono riuscita a dare diritto Privatoooooooooooo...adesso va molto meglio,anche se la prox settimana ho un altro esame e in questi giorni sto facendo un tour de force..quindi prometto che giorno 3 mi metto subito a cucinare qualcosa di buono per festeggiare l'inizio delle mie vacanza...mi scuso con tutti se nn vi lascio commenti, ma il tempo in queste settimane è stato veramente scarso...ma mi rifarò!!!! e quindi che dirvi...teniamo duro ancora un pò..spero ke le vostre vacanza procedano benee....bacionii dalla vostra lena...

venerdì 12 giugno 2009

fusilli con crema verde e zucchinette!!


Ciao a tutti, l'esame diciamo che dovrò ripeterlo, perchè è meglio così, ho avuto una settimana difficilissima, ho perso uno zio, e mio padre ha subito un'operazione...ma che si fa!!in questi casi s va avanti, ci si rialza e si cerca di vivere bene anche per chi non c'è più.

Da domani sarò a capaci, come ogni estate mi trasferirò nella casa al mare..e quindi vi lascio con una ricetta che già ho proposto, ma con una rivisitazione!!spero di poter trovare il tempo di cucinare tante buone cose..ma con gli esami in vista fino al 2 luglio ce ne sarà poco di ..ancora non ho visto neanche una volta il mare...e qui in Sicilia è davvero assurdo..che sono circondata!!Buon fine settimana a tutti...e buon inizio d'estate a tutti.....


  • philadelphia

  • pinoli q.b

  • menta q.b

  • mandorle

  • olio q.b

  • chiodi di garofano

  • zucchinette

Il procedimento è uguale a quello descritto qui, ma in più con un soffritto di zucchinette che ho adagiato sulla pasta appena scolata, ho utilizzato i fusilli della tomasello senza glutine!!

venerdì 5 giugno 2009

conto alla rovescia...


Ciaoo a tutti, volevo dirvi che fine ho fatto...anke se è qualke settimana che non pubblico interventi a me sembra un'eternità..forse perchè sono esausta..di ripetere articoli, articoli e ancora articoli...contratti e chi più ne ha più ne metta!!!

ebbene si è arrivato l'ora del mio esame di DIRITTO PRIVATO...si terrà martedi!!e credo proprio di non passare...quindi mi sfogo un pò con voi..visto che sono spaventatissima, stanca e che dire non riesco più ad aggrapparmi a un briciolo di speranza!!!

Cmq io mi sto impegnando...ce la sto mettendo tutta!!!spero di essere ripagata anche se un minimo, a me basta veramente poco!!

Prometto di farvi sapere...e se cmq vada il giorno dopo mi dedicherò alla preparazione di un dolce...o per affogare nella tristezza o per festeggiare....