Recensioni ristoranti....settore gluten free

Buongiorno...oggi parliamo di: Recensioni ristoranti, una nuova rubrica che è stata aperta su Blog di cucina. Una rubrica dove tutti noi saremo protagonisti, dove si pubblicheranno recensioni di locali, provati, descritti...da noi!!In collaborazione con

Per chi non lo sapesse il sito consente agli esercizi di ristorazione che si affiliano al servizio di gestire semplicemente una vetrina del proprio locale e di ricevere in tempo reale da SMS o FAX le prenotazioni che i clienti (45.000 utenti unici al mese) effettuano on line tramite il portale. (cito testualmente).

All'interno del sito, troverete una sezione dedicata alla recensioni dei ristoranti, ecco che Blog di cucina, sarà un ponte di collegamento, ogni recensione che verrà pubblicata li...automaticamente a cura delle autrici del blog, sarà mandata al sito di Prenota ristorante.com.

Ecco qui, che entro in gioco io:), mi è stata affidato il settore locali GLUTEN FREE, e quindi da oggi ho bisogno di tutta la collaborazione di voi celiaci, per poter raccogliere recensioni su locali che forniscono cibo senza glutine. Spero che attraverso quest'iniziativa potremmo dar un punto di riferimento a tutti i celiaci che vogliono cenare fuori casa, o per motivi di lavoro...sono costretti a pranzare fuori. Tramite questa raccolta, magari tutti noi sapremo muoverci nelle nostre città, andando in locali sicuri..che già conosciamo attraverso le recensioni.

Le recensioni potranno contenere oltra una breve descrizione del locale, o del menù gustato, se volete foto, video..e un giudizio complessivo (da 1 a 10)Chi avesse già postato sul proprio blog una recensione può inviarmi il link al seguente indirizzo:

marialupo@hotmail.it

...aggiungendo le seguenti informazioni, che in ogni caso, valgono per tutti!
- Nome del ristorante
- Regione, città, provincia, indirizzo, numero civico e cap
- Telefono
- Breve descrizione
- Giudizio complessivo (voto)

Commenti

Erika ha detto…
Ottima idea, ti darò qualche giudizio sui locali già provati.
Ti consiglio però di lasciare un messaggio sul nostro forum (vedi sito AIC) e di visitare il sito di "Al diavolo la farina" http://www.aldiavololafarina.it/ Buon lavoro

Post più popolari