conto alla rovescia...


Ciaoo a tutti, volevo dirvi che fine ho fatto...anke se è qualke settimana che non pubblico interventi a me sembra un'eternità..forse perchè sono esausta..di ripetere articoli, articoli e ancora articoli...contratti e chi più ne ha più ne metta!!!

ebbene si è arrivato l'ora del mio esame di DIRITTO PRIVATO...si terrà martedi!!e credo proprio di non passare...quindi mi sfogo un pò con voi..visto che sono spaventatissima, stanca e che dire non riesco più ad aggrapparmi a un briciolo di speranza!!!

Cmq io mi sto impegnando...ce la sto mettendo tutta!!!spero di essere ripagata anche se un minimo, a me basta veramente poco!!

Prometto di farvi sapere...e se cmq vada il giorno dopo mi dedicherò alla preparazione di un dolce...o per affogare nella tristezza o per festeggiare....

Commenti

Jelly ha detto…
Un grosso in bocca al lupo!!!

Post più popolari