tris di crostatine...




Buongiornoo...a tutti!!!!


Comincio subito con un'osservazione...rivotla a tutti i miei amici della blog sfera celiaci....MA SIAMO DIVENTATI PROPRIO BRAVI!!!!! ho rivisto un pò i vari blog, le ricette...e mi sono accorta che giorno dopo giorno siamo diventati più bravi, esperti...e i nostri piatti, i nostri dolci...somigliano sempre di più a quelli glutinosi...!!!!quindi COMPLIMENTI A TUTTI....


Adesso torniamo al post di oggi, devo confessarvi una cosa...io adoro le crostatine con la panna e le fragoline, e dopo aver visto il successo di quelle di qualche settimana fa...ho deciso di rifarle, alternando, crema gialla, a panna, a crema chantilly....


E quindi riportandovi QUI dove troverete la spiegazione delle crostatine, e della crema gialla....vi aggiungo che LA CREMA CHANTILLY SI OTTIENE: cn una parte di panna e due di crema gialla, la consistenza la scegliete voi...in base ai vostri gusti!!!
questa volta ho anche fatto la colata di cioccolato, scioglendone un pò a bagnomaria....Naturalmente il cioccolato deve essere consentito


Farete un figurone....


ps: proverò a realizzare un'unica crostata..e presto vedrete la ricetta sul blog...e con questo vi auguro di trascorrere un fine settimana.....splendido!!!


e UN AUGURIO A TUTTE LE DONNE....CHE SIA FESTA OGNI GIORNO..PER RINGRAZIARE LE NOSTRE MAMME, LE MOGLI, LE SORELLE LE AMICHE....QUESTO SPLENDIDO UNIVERSO CHE è QUELLO FEMMINILE!!!





AUGURIIII.....

Commenti

Carolina ha detto…
Ma che bello questo tris di crostatine... Fanno venire voglia di primavera!!!
Buon fine settimana!
Laura Distefano ha detto…
Bellissimeee queste crostatine.Fanno venire voglia di assaggiarne un paio!Buona feste delle donne!!!
Mary ha detto…
Deliziosi le crostatine e auguri anche a te per domani!
MG ha detto…
Che belle che ti sono venute... e se dici che sono buone ti credo perchè l'aspetto è delizioso!!!
Non sono celiaca ma lo è mio fratello da quando è nato, cioè da 24 anni, quindi di esperimenti ne abbiamo fatti di tutti i colori! Per la ricetta delle cassatelle di ricotta chiederò a mia madre perchè è segnata sul suo ricettario.
Ciao ciao
Lo zucchino d'oro ha detto…
E' una meraviglia!!!
Cioccolato, fragole...MMMH!!!!
la Crema!!!
Sempre più brava!

Ciao
silvanausa ha detto…
ma ti sono venuti meravigliosi complimenti e vero ci stiamo perfezionando

Post più popolari