Farfalle al Salmone


Sto proponendo un pò di pasta:), tante volta a pranzo capita con mamma la domanda? Marii...ke si fa? ogni volta cerchiamo di pensare,riflettere su cosa c'è in frigo..quindi credo che qualche idea in più non faccia male,spero possa esservi d'aiuto!


ingredienti:


  • 120 di farfalle al salmone (senza glutine) *

  • 50 gr di burro

  • 1 vaschetta di panna da cucina(consentita)

  • noce moscata

  • grana padano

  • sale

  • pepe

sciogliere il burro, far rosolare il salmone e aggiungere panna,pepe, e noce moscata.

far bollire l'acqua,salata, versare le farfalle e far cuocere.

scolare la pasta,versarla nel tegame con il condimento e amalgamare il tutto aggiungendo un pò di grana padano.

Commenti

Dolcetto ha detto…
Io adoro la pasta al salmone, soprattutto le tagliatelle... in effetti è una vita che non me le pappo più: urge rimedio!
Silvia ha detto…
Questa l'ho assaggiato ank'io...è proprio buona!!Buona giornata cara Marilena...

Se riesci e se vuoi, prova a togliere il verifica parole..
Anonimo ha detto…
in ke senso togli il verifica parole?
Unknown ha detto…
buone le farfalle al salmoneee!! le adoro anche io!! a proposito ora che ci penso ho del salmone in frigoooo... risoltooooooooo!!! :D
baciooo
Silvia ha detto…
Il verifica parole è seccante per chi lascia commenti..si trova a destra di questa schermata!E' 1 consiglio ovviamente puoi scegliere anke di non farlo..ciao a presto
toltala verifica parole,grazie all'inizio non avevo capito!
Silvia ha detto…
Figurati..è più semplice x chi ti lascia un commento...a dire la verità è proprio seccante!!!ehehehe

Post più popolari