i 6 piaceri

Questo è il mio primo meme.....mi piace tantissimo l'idea,credo sia utilissima per conoscersi meglio!Mi è stato proposto da Firesil 85 ke ringrazio come sempre.
Riporto le regole:
  • Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link
  • Descrivere le regole di svolgimento
  • Scrivere 6 cose che si preferisce fare
  • Nominare altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme
  • Lasciare un commento su tutti e 6 i blog appena citati.
Allora iniziamo:

1)mi piace restare a casa a guardare la tv, con il pigiama e le pantofole e preparare qualcosa di buono per il mio amoreee!!

2) Mi piace parlare al telefono (soprattutto con Sami) e raccontarci per ore quello che ci è successo.

3)Mi piace fare shopping, e comprare fino a quando sono stanca;non seguo la moda ma adoro avere vestiti nuovi. Compro soprattuto orecchini, ne ho di tutte le forme e di tutti i colori.

4)Mi piace stare sdraiata al sole per ore, cercando di diventare nerissima e godendomi le giornate estive al 100% infatti adoro la mia Sicilia e il mio mareeee.

5)Mi piace mangiare,adoro il cibo anche se da quando ho scoperto di essere celiaca cerco di cominciare ad esplorare questo nuovo mondo. Quello che mi dispiace di più e non poter mangiare i piatti tipici siciliani come la cassata,i cannoli o lo sfincione (si vede che dovrò imparare a farli in casa):)

6)mi piace stare con la mia famiglia,organizzare mega cene e pranzi di Natale, di Pasqua e di capodanno. Passare queste giornate a ridere,mangiare e giocare.
credo che aldilà di tutte le cose materiali questi momenti siano le vere gioie della vita.

adesso passo il meme a : Gata, Stefano, Stefania, Anna, Meg e Ely

Commenti

Dolcetto ha detto…
Grazie mille per l'invito!!! Sei stata gentilissima! Come avrai già visto ho risposto ieri a questo meme, ti ho appena messo tra i ringraziamenti!
Buon w.e.
Ely ha detto…
Marilena grazie cara!!! lo farò con piacere quando tornerò nella normalità cioè settimana prossima! baci
p.s le creps alla nutella sono FAVOLOSE!!!!
Anonimo ha detto…
Mi sono accorta che questo meme l'avevo già fatto tempo fa. Penso se mi viene in mente altre 6 cose così lo rifaccio. Ciao bella. Vivi

Post più popolari