Translate

lunedì 14 luglio 2008

Blog sull'arte culinaria

Image Hosted by ImageShack.us
Volevo ringraziare Golosona ed Erika per avermi invitato a quest'iniziativa. Trovo anche io molto utile far si che i nostri blog possano essere visitati più frequentemente. io,inoltre credo che il mio possa essere davvero d'aiuto a chi come me è celiaco. quindi spero nella riuscita di questo progetto!ringrazio gianluca che è l'ideatore di tutto. Per il regolamento cliccate qui.
adesso invito:
  • Jelli: perchè il suo blog è pieno zeppo di ricette sfiziosissime...e gluten free
  • Dolcetto: perchè come sempre i colori del suo blog mi mettono allegria
  • Vivi: perchè riesce a far trasparire dal suo blog il suo essere speciale
  • Anna: perchè guardare le foto del suo blog mette sempre voglia di cucinare
un bacione a tutti!!!

4 commenti:

Dolcetto ha detto...

Ma grazzzzzzie!! Grazie mille cara, sei gentilissima!
Un baciotto

Gianluca Pistore ha detto...

aggiunta! ciao

anna ha detto...

Tesoro grazie del bel premio...
Mi piace molto il post " Sai di essere celiaca se...." mi rispecchio in molte delle cose che hai scritto...un abbraccio

Jelly ha detto...

Grazie mille! Che emozione!!!