che caldo che fa...!!!






















ciaoo a tutti,
anche oggi eccomi per qualche oretta a casa; sono stata a fare un bel taglio....di capelli!!Ho davvero tantissime ricette pronte per voi, ma ho dimenticato la macchina fotografica nella casa al mare....quindi vi toccherà attendere un altro .
Non so perché, ma questi mesi stanno proprio volando, e girovagano nei blog ho visto ke non è solo una mia impressione, però se devo essere sincera non mi dispiace. Quest'anno sono successe tantissime cose, e forse non ero realmente pronta per godermi a pieno una vacanza estiva...ho bisogno di serenità, di stare qui a casa di riavere quella quotidianità che è da tanto che non riassaporo...Ho proprio voglia di svegliarmi a casa, di sbrigare le mie cose tutto il giorno un qua un la....e vedermi col mio ziuu..per poi rilassarmi tra le braccia del mio divano, o in compagnia con i miei amici...
Molti penserete che sono pazza, ma vi assicuro che non è cosi; stare li al mare significa....trovare passaggi per tornare in città,per vedermi con gli amici, o con il mio raga...viceversa poverino lui che sale e scende con quel motore che fra un non ne vuole più...e in tutto questo avere mille borse,non sapere da chi dormire....insomma solo tanto stress...per non parlare del caldo,ormai non ne posso proprio più...
Certo,l' estate hai suoi lati positivi, ma quest'anno col ferro ancora basso neanche posso stare ore e ore al sole, attività che prima adoravo...anche se non riesco a resistere alla tintarella e un alla volta sono riuscita a diventare neraaa.
Adoro cucinare, anche in estate..ma il caldo di qui, a volte mette a dura prova la mia passione.....non bastono cinque sei docce al giorni, due bagni al mare....fa sempre caldo...e la notte ihih meglio non pensarci!!!!!
Oggi stranamente la giornata è cupa...anche se il caldo non ci molla mai con sole e nuvole è sempre qui pronto a farci grondare.

In tutto questo però vi assicuro che le belle giornate non mancano...le risate al mare e tutto il loro contornooo... meno male che ci sono i miei amici e che con loro un bagno al mare diventa un momento di pura allegria.
Con questo post non volevo rovinare il vostro splendido pensiero sull'estate...spero che mi abbiate capita!!! a presto .....baciiiiiii

Commenti

Dolcetto ha detto…
CHE INVIDIAAAAAA!!!!

Post più popolari