faccio parte ank'iodi blogghissimo

Aggregatore rss
Grazie mille...per aver accettato la mia richiesta di inserimento a Blogghissimo


L’iniziativa di
Bloghissimo segue le orme di altri aggregatori di blog, e lo fa con uno stile assolutamente friendly e facilmente consultabile.
L’importanza di uno strumento come
Bloghissimo, specialmente per i Blog Neonati, è davvero determinante.
Attraverso canali come questo, è possibile aumentare il traffico verso il proprio sito GRATIS, e con uno sforzo minimo.
Equivale ad avere tanti banner quanti sono gli articoli che produce il tuo blog, all’interno di un contenitore che li diffonde in categorie molto ben definite.
La qualità dei blog che vengono inseriti resta un punto importante, e sembra che i nostri amici ci tengano molto, quindi se volete
segnalare il vostro blog, fatevi un belle esame di coscenza..


Commenti

la Susina ha detto…
New Look??????? Brava! Mi piace molto!!! ^_^
Buon week end!!
Dolcetto ha detto…
Ciao Mari, per la domanda che hai fatto da me: io ho creato un file a parte di immagine mettendo come sfondo una mia foto e facendo sopra la scritta e poi ho messo l'immagine al posto del titolo del blog...

Post più popolari