Premio di qualità di punto d'arte della vita

Grazie a Golosona per avermi dato questo premio....
Si tratta del premio di qualità di Punto d’Arte della Vita, che fu creato per
onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la “terapia dell’arte”.
Ecco le regole:
1) Indicare da chi si è ricevuto.
2) Dire perché si è deciso di creare il blog.
3) Dire qual è la propria arte preferita.
4) Onorare altri 13 blogs amici
ho ricevuto questo premio da firesil alias golosona, il suo blog è sempre pieno di ricette strepitose.
il mio blog è nato per un motivo principalmente, erano pochissimi giorni che avevo scoperto di essere celiaca, e la voglia di andare avanti anche se avevo appena ricevuto una notizia un pò traumatica...mi ha portato qui a "saporiglutenfree" volevo poter continuare la mia passione per la cucina e per i dolci ma adattandoli alle mie nuove esigenze, per essere anche uno spunto per chi come me ne avrà di bisogno.
Secondo me tutto è arte nella vita, anche nei piatti che preparo esce fuori quella che sono..!!
adesso passo il premio...a Dolcetto,viviana, eJelly

Commenti

Dolcetto ha detto…
Grazie tesora!!! Grazie di cuore, ritiro con molto piacere il premio!
Un bacione e buon w.e.!
Anonimo ha detto…
Grazie mille per il pensiero. Un bacione. Vivi
Jelly ha detto…
Grazie grazie grazie!!!

Post più popolari