meme...un pò di me!

grazie a Susy per avermi invitata a fare questo meme, è bello conoscere le persone che in questi mesi mi hanno accompagnato in questo viaggio nel mondo culinario..e mi hanno fatto compagnia quando la tristezza arrivava...e guardando qualche bella ricetta,la colmavo cominciando a cucinare...ma bando alle ciancie..ecco un di ME :

Nome:Maria (ma mi chiamano tutti MArilena)

Ti piace il tuo nome o vorresti averne un altro?:preferivo MArilena, ma tanto tuti ormai mi conoscono cosi

Segno zodiacale:Bilancia
Cosa ti piace di più di te?:la mai semplicità

Cosa vorresti cambiare?:il mio essere assillante

Descriviti con 3 parole:solare, spontanea, e chiacchierona

La cosa più folle che hai fatto?: questo è un mio tabù..purtroppo pondero troppo le mie scelte.e non agisco mai d'impulso

Piatto preferito?:risotti

Qual'è il tuo primo pensiero quando ti svegli?:potevo dormire di più...:(

Cos'è l'amore??: un sogno che non termina mai...

Se fossi un animale saresti??: un grillo "parlante" ihihi

Cosa volevi fare da piccola?:la scrittrice

Film preferito?:Shakespeare in Love

Canzone preferita?: i don't wanna miss a thing (aerosmith)

Cartone animato preferito??: i puffi

Con chi faresti un viaggio da sogno??:con il mio ziu ziu..ovvio,no?; )

Libro preferito: Una donna spezzata Simon de Beauvoir

La cosa che rimpiangi di più?:non ripiango niente, perchè ogni momento della mia vita mi ha reso quella che sono...anche quelli che avrei dovuto voler cancellare

Il regalo più bello che hai ricevuto?:il mio primo mazzo di fiori

Ti piace il posto dove vivi??:si...:)

L'oggetto che preferisci???:i miei peluches

Stanza della casa preferita?:la mia stanza...piena di foto!

La cosa più bella che ti è stata detta?:grazie di esistere

La libertà è...?:La libertà è l'altissima delle determinazioni dello spirito (Hegel)

La cosa più brutta??:l'omertà

Serie tv preferita??:Dowson creek

I sentimenti bisogna tenerseli per sé?: a volte manifestarli da solo male a noi stessi

Una cosa che detesti?:l'indifferenza

Hai mai odiato qualcuno?:avrei voluto..ma non ci sono mai riuscita!

Una cosa che ami fare?:star sdraiata sul divano vicina vicina il mio ziu ziu

Hai paura della morte?:si...quando ci penso entro in crisi...
passo questo meme a Dolcetto, vivii, jelly, e Golosona...per saperne qualcosa in più anke di voi!

Commenti

Dolcetto ha detto…
Grazie Mari, se riesco lo faccio già oggi!! Un bacione e... bello leggerti!
la Susina ha detto…
Che bella bimba che sei!!!!
(Bimba in toscano = ragazza-donna)
^___^
Erika ha detto…
Auguri, Auguri, Auguri, anche se in ritardo. Volevo invitarti ad iscriverti ad un nuovo aggregatore di blog di cucina, c'è un post da me che spiega tutto. Sarebbe utile per noi celiaci avere un altro punto informazioni.
Baci
Unknown ha detto…
grazie tesoro! appena posso lo faccio! che belle le tue risposte! ci credo che ti piaccia la tua Palermo :)
un bacio grandeeeee

Post più popolari