1 recensione : Napoli Add'o Napulitan

In attesa che anche nel Blog di Cucina si assiterà all' avvio di questo progetto, informo tutti i celiaci che anche qui potrete trovare le recensioni e non solo di pizzerie e ristoranti.

Ecco a voi la prima recensione, ho deciso per rendere ancora più diffusa questa notizia, e questo progetto di inserire la raccolta di link anche nel mio blog!Troverete qui tutte le recensioni che ho potuto creare grazie alla vostra collaborazione.




Ecco la prima recensione, mi è stata mandata da Miriam, che scrive:
Salve a tutti, sono celiaca da 5 anni e mamma di una bimba celiaca,di quasi 3 anni. Ho girato molto per cercare una buna pizza, visto che io prima mi nutrivo solo quasi di pizza e finalmente ho trovato la pizzeria a Maddaloni "Add'o Napulitan" che davvero fa una pizza senza glutine ottima.

Maria Teresa ci descrive il locale:
Il locale è ampio e spazioso, il servizio buono, la pizza anche... unica nota dolente, meglio non andare il sabato (o nel caso andare prima delle 20,30) perchè c'è una grande affluenza... ora dovendo dare un voto mi trovo in difficoltà, direi 8.ve la consiglio anche perchè non è caro.
indirizzo:
Via Napoli,80/86
città:
Maddaloni (CE)
cap
81024
Tel./Fax:
0823.402642
Persona/e di riferimento:
Cosimo Marino
Chiusura / Note:
chiuso mar
Prezzo min/max:
Indirizzo web:
http://www.addonapulitano.it/

Commenti

Erika ha detto…
Ciao Maddalena, quante novità!!!!
Complimenti per la nuova veste grafica del tuo blog. Volevo segnalarti anche io un ristorante molto speciale della mia zone. Si chiama la "Piccola Oasi" e si trova all'Arbia a pochi chilometri da Siena. Fa solo piatti senza glutine: pasta, pane, pizze, dolci, tutti buonissimi e freschissimi. Tiziana, la proprietaria e la cuoca, è una persona squisita ed estremamente disponibile. Peccato che il locale sia piccolo, è quindi consigliabile prenotare con anticipo. Il mio voto è 9, perchè qui mi sento sempre sicura e torno a casa piena e soddisfatta.
Un'ultima cosa, volevo darti una parola di conforto per tuo fratello. So che il primi mesi sono i peggiori, ma poi si fa l'abitudine a tutto. Inoltre, lui può contare su di te, sui tuoi consigli e sui tuoi buonissimi piatti.
Baci, Erika
Anonimo ha detto…
ciao a tutti sono monica,celiaca da 11 anni, ne ho da poco compiuti 25,scrivo da aversa(ce).Proprio ieri sono stata a mangiare la pizza ADD'O NAPULITAN,con il mio splendido fidanzato e i miei amici.Dopo anni di ricerche, solo nell'ultimo anno posso dire di mangiare una pizza anche se senza glutine.LA pizza è stata buonissima.....è, nella mia classifica personale al secondo posto; al primo c'è il GUAPPO di moiano (CONSIGLIO A TUTTI).Il locale era carino,clima ottimo,anche il personale si è dimostrato gentile.....all'arrivo delle pizze non riuscivo a distinguere la mia.....infatti ho fatto assaggiare prima al mio degustatore personale.....è stata una bella serata....
@ erika: grazie mille come vedi gia ho provveduto..:)

@monika: grazie cara, se vuoi puoi mandarmi un email a marialupo@hotmail.it e descrivermi meglio il locale, inserendo un giudizio da (1 a 10) e se le hai delle foto..cosi provvederò a mettere un post

Post più popolari