cocktail di gamberi e ananas


I miei genitori, tornati dal cenone di capodanno, mi hanno raccontato tutta la serata e i piatti che hanno gustato. Tra questi c'era un cocktail di gamberi con ananas...semplicissimo nell'esecuzione, ma con un gusto davvero particolare..



ingredienti:


  • gamberetti

  • lattuga

  • ananas

  • salsa rosa

preparate i gamberetti...in acqua salata, e portateli ad ebollizione..dopo due minuti scendeteli...



Componete il piatto ponendo della lattuga sul fondo, i gamberi sopra, e pezzetti di ananas a cubetti....tutto sotto un letto di salsa rosa...(meglio se la maionese la fate in casa).

Commenti

Unknown ha detto…
L'abbinamento gamberi ananas non l'ho mai provato, ma mi fido :)Sembra molto buono:)
Silvia ha detto…
Interessante abbinamento da provare....buona giornata
Lo zucchino d'oro ha detto…
Buono!!!
Immagino come l'ananas pulisca dal gusto del gambero creando un equilibrio perfetto!

GnuS
Günther ha detto…
molto bella questa preparazione gamberi e ananas, mi piace molto

Post più popolari