Buon anno a tuttiii.....torta express

Eccoci qua, primo post del 2009!!! Quest'anno desideravo con ansia l'arrivo della mezzanotte, forse perchè ho cosi tante speranze e buoni propositi per il nuovo anno, che avevo quasi fretta di veder tramontare il 2008....AUguro a tutti voi un buon inizio di questo 2009, sperando che porti un pò di fortuna e serenità che non bastano mai.
Io l'ho festeggiato cosi......tra amici, musica...un cenone per circa 45 persone......trombette e cappellini!!!!












TORTA EXPRESS

Se avete voglia di dolci, ma non avete molto tempo....potreste o uscire e comprarne uno, o improvvisare qualcosa di veloce che potete personalizzare.

Ecco oggi vi propongo una torta express, che ho fatto utilizzando la confezione TORTA AL CACAO dell'easy glut, naturalmente gluten free...ho aggiunto solo uova, burro e latte....e voilà è venuta veramente buona.

Potete farcire la torta con nutella, o con una crema al mascarpone...ricoprire di zucchero a velo...e gustarla davanti un bel camino al posto di una tazza di cioccolata....








Commenti

Lo zucchino d'oro ha detto…
Auguri Marilena,
sai che anch'io la sera di S.Silvestro ho preparato questa torta?
Farcita con marmellata di lamponi e ricoperta con ganache al cioccolato!!!
Una delizia :-D
Ora sto preparando crostata e pasta brisè. Domani saremo in 9!!!

GnuS
la Susina ha detto…
Porca pupazza che tavolata!!! vedo che ti sei divertita!!!! Auguriiiiiiii!!!! ^_^
Elena ha detto…
peppe peppe peppe pepe peppe peppe brazil....tarirarirarirari...la lalalalalala...mi sembra proprio di avvertire la vostra allegria. Spero che i tuoi progetti per il 2009 si realizzino, un bacio

Post più popolari