I cannoli Siciliani


Buona domenica...

Questa settimana è stata frenetica in tutti i sensi, ho cominciato il part time all'università!!!l pomeriggio devo studiare e recuperare...e quindi non riesco a trovare il tempo per cucinare:(.

Fortunatamente questa mattina, sarà il sole ke illumina Palermo da ieri, sono riuscita a studiare mentre prendevo un pò di sole nel terrazzo...e poi ho riempito con una crema alla ricotta i Cannoli...

Ancora non ho provato a fare i cannoli senza glutine, li ho comprati pronti...in farmacia

e li ho farciti con

ingredienti:


  • ricotta

  • cioccolato

  • zucchero

  • granella di pistacchio

Ho frullato la ricotta con lo zucchero, e ho aggiunto scaglie di cioccolato, Con un sac a pochè, ho riempito i cannoli...e ho spolverato con un pò di zucchero a velo consentito, con granella di pistacchio..

Se riuscite a trovarli sono semplicissimi da preparare...
12 commenti

Post più popolari