Post di fine estate!!!


Bentornatii.....,

anche se l'estate ancora per la sottoscritta non si è conclusa, è già da un pò che l'odore di libri e il rumore della città hanno cominciato ad avvolgermi. Quindi anche se ancora non sono trasferita mi sento a casa da un pezzo. é un bel post di inizio anno o per meglio dire di fine estate ci voleva.

Vi mostro un collage di quella che estate la mia estate, e soprattutto del mio splendido viaggio a MALTA...

Eh si, cari amici mie celiaci sono partita, e mi sono trovata benissimo!! ho mangiato tantissimo, ho comprato nei supermarket tantissime cose(avevano prodotti di marche conosciute e anche tante altre cose gluten free).

Che dire, ci siamo davvero divertiti, mare e piscina volontà avendola in casa ero d'obbligo il bagno a tutte le ore. L'isola è davvero carina, sono molto cordiali, e mi sentivo quasi a casa (ma io vengo dalla Sicilia) quindi forse era anche un pò normale ihihihih. Ero proprio sotto casa!!

Prima di partire il mio premuroso ziu aveva contattato l'associazione celiachia di malta, che ci aveva fornito nomi di ristoranti, supermarket e farmacie dove avrei potuto trovare cibo senza glutine.

Attrezzata di valigia e bagaglio a mano con ben 8 kg di mangiare ihihi sono partita!!

Ho visto città davvero carine, per non parlare di laguna blu che si trovo nell'isola di comino un paradiso terrestre a portata di mano( se considerate che si trova molto più vicina di maldive o caraibi) Valletta e poi San jullian la sera piena di locali, casinò e ragazzi..

Spero che le vostre vacanze siano andate bene. io non ho avuto molto tempo da dedicare alla cucina, anche se ho imparato a preparare qualche piatto tradizionale con la nonna. Il caldo umido e asfissiante non permette di mettersi in santa pace davanti i fornelli.

Ma adesso tornando a casa, avrò spazi e tempo permettendo per potermi rifare.

Commenti

Lo zucchino d'oro ha detto…
Bentrovata!
Aspettiamo tante gustose ricette.

GnuS
la Susina ha detto…
Ciao e bentornata!!! bellissima Malta, ottima scelta per le vacanze!!! ^^
Stefania Oliveri ha detto…
Cara Marilena, sono contenta che hai scoperto il mio blog. Io seguo il tuo da un bel po' di tempo e grazie al tuo blog, a quello di Jelly e a quello di Anna che ha preso vita il mio. Sono io la celiaca e giàda 13 lunghissimi anni, ma è grazie a questo che ho cominciato a cucinare (da un male può nascere un bene). Per quanto riguarda l'iscrizione ai blog senza glutine non so proprio dove andare per farlo, puoi indicarmi come fare? Ti ringrazio e sono contenta che hai ricominciato a postare!
*zucchino: vedrò di fare del mio meglio
*susy: grazie susy..

*fantasie: per farti inserire nel settore dei blog senza glutine devi inviare una richiesta alle moderatrici del blog! cosi sarà più facile trovarti, e vedere ogni tuo post nuovo. io quando metto blog di cucina controllo subito le novità prima nei blog gluten free...Allora sper ke potremm farci compagnia quest'inverno con tante ricette senza gluten free
Anonimo ha detto…
Ciao Marilena, non ci conosciamo, ma sono una ragazza celiaca di 20 anni (da 6 anni a dieta). Ho viusto che sei stata a Malta in vacanza. Anche a me piacerebbe andarci. Potresti darmi qualche consiglio più dettagliato su cosa vedere, in quali hotel andare?
grazie mille.
Scrivimi pure direttamente a mtn.moretti@gmail.com
~ Roberta ♥ ha detto…
Ciao..Anche io sono della sicilia e anche amo Malta..Purtroppo ci ho potuto passare solamente due settimane...

Post più popolari