Pomeriggio in famiglia..e torta panna e cioccolato


Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho deciso di trascorrere un pomeriggio in famiglia, andando da mia zia a Caltanissetta, li ho rivisto i miei cugini, e ho trascorso un bellissimo pomeriggio. Tante volte si è così presi dalla frenesia, che si preferisce star sempre fuori a girare per centri commerciali e negozi piuttosto che viversi momenti sereni di pura felicità con i propri cari. Non voglio essere una moralista, sono una fun scatenata dei centri commerciali, adoro uscire e fare shopping...però ogni tanto bisogna riuscire a mettere nella nostra scala di valori qualcos'altro.

é li ovviamente mi sono portata una buonissima torta al cioccolato preparata il giorno prima, farcita con panna montata...La ricetta già la conoscete ma ho voluto postare le foto per rendervi partecipi dei miei miglioramenti nell decorazione!!!!!! yuppiii diventerò una pasticciera....!!!

Commenti

complimenti è bellissima e sicuramente dolcissima...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mary ha detto…
bellissima e buona !
Stefania Oliveri ha detto…
Hai proprio ragione, bisogna recuperare i momenti e le persone importanti della nostra vita, come hai fatto tu, e cosa meglio di una ottima e bella torta come quella tua, per suggellare il momento???
Baci
Stefania
La Gaia Celiaca ha detto…
wow! è bellissima! e dev'essere anche buonissima (non amo molto il cioccolato, ma ogni tanto ammetto delle trasgressioni...)

Post più popolari