il Mio cuore di San VALENTINO


Ieri è stato San Valentino e devo dire per la prima volta mi sono resa conto che prova, prova e riprova mi perfeziono sempre di più nelle mie piccole opere d'arte! :) :)
Ho letto molti post, commenti e link dove si ribadiva che è solo una festa del consumismo e che la persona bisogna amarla ogni giorno; avrei voluto rispondere a tutti ma preferisco scrivere nel mio Blog!!!
Allora, credo sia inutile e banale sottolineare che non è il giorno di San Valentino a fare la differenza, ma di sicuro bisogna viverlo come si vive il natale, o un compleanno, o un anniversario: UN MODO IN PIù PER POTER FARE QUALCOSA DI CARINO INSIEME. Secondo voi chi Festeggia a San valentino non si ama gli altri giorni???? MA che assurdità sono queste!
Credo piuttosto che tutti quelle che si sono lasciati andare in commenti sarcastici nei confronti della festa degli innamorati nascondino un'area repressa che forse vogliono celare, ma che facendo così espongono solamente di più!!!
Single o no, è bello festeggiare, è bello trovare una coccola in più, è bello poter cenare a lume di candela di martedì sera quando invece magari non si sarebbe fatto! è bello ricordarsi che ci si ama!
Scusate lo sfogo, ma proprio non mi va a genio chi sa solo criticare solo perchè non ha il coraggio di ammettere a sè stesso che ciò gli crea un problema!
e adesso....la mia torta a cuore!!! il ripieno è quello della torta kinder pinguì!
La glassa in più l'ho fatta con :
  • 175 gr di cioccolato fondente (consentito)
  • 100 ml di panna liquida (consentita)
  • 1 bicchierino di caffè

Fate sciogliere a bagno maria il cioccolato e aggiungete lentamente panna e caffè!!

Ricoprite la torta riposta su una gratella e aiutatevi con una spatola per rivestire i bordi!!!

Commenti

Isix ha detto…
Ciao,

Ho conosciuto da poco il tuo blog e volevo farti i complimenti.
Sono rimasta affascinata dalle ricette, che sono veramente deliziose e soprattutto sane.
Anche io ho da poco iniziato un blog.
Si tratta di un blog con ricette per persone con diversi disturbi alimentari.
Ti invito a visitarlo
http://elcaprichosaludable.blogspot.com/

Mi piacerebbe poter mettere nel mio blog un link al tuo sito
Aspetto tue notizie, per sapere se ti fá piacere l'iniziativa. E ovviamente, sentiti libera di segnalare il mio link se lo desideri e se ti piacerà il mio blog.

Un abbraccio e grazie nacora per tue deliziose ricette

Isa
Ehi ciao, sono molto contenta che ti sia piaciuto il mio blog! è un esperimento nato un pò di tempo fa che mi coivolge sempre di più! Certo puoi copiare il mio link....e suggerirlo! lo scopo primario del blog e dare idee e speranze a chi crede che senza glutine significa non mangiare bene! :)ora visito subito il tuo!

Post più popolari