il Mio cuore di San VALENTINO


Ieri è stato San Valentino e devo dire per la prima volta mi sono resa conto che prova, prova e riprova mi perfeziono sempre di più nelle mie piccole opere d'arte! :) :)
Ho letto molti post, commenti e link dove si ribadiva che è solo una festa del consumismo e che la persona bisogna amarla ogni giorno; avrei voluto rispondere a tutti ma preferisco scrivere nel mio Blog!!!
Allora, credo sia inutile e banale sottolineare che non è il giorno di San Valentino a fare la differenza, ma di sicuro bisogna viverlo come si vive il natale, o un compleanno, o un anniversario: UN MODO IN PIù PER POTER FARE QUALCOSA DI CARINO INSIEME. Secondo voi chi Festeggia a San valentino non si ama gli altri giorni???? MA che assurdità sono queste!
Credo piuttosto che tutti quelle che si sono lasciati andare in commenti sarcastici nei confronti della festa degli innamorati nascondino un'area repressa che forse vogliono celare, ma che facendo così espongono solamente di più!!!
Single o no, è bello festeggiare, è bello trovare una coccola in più, è bello poter cenare a lume di candela di martedì sera quando invece magari non si sarebbe fatto! è bello ricordarsi che ci si ama!
Scusate lo sfogo, ma proprio non mi va a genio chi sa solo criticare solo perchè non ha il coraggio di ammettere a sè stesso che ciò gli crea un problema!
e adesso....la mia torta a cuore!!! il ripieno è quello della torta kinder pinguì!
La glassa in più l'ho fatta con :
  • 175 gr di cioccolato fondente (consentito)
  • 100 ml di panna liquida (consentita)
  • 1 bicchierino di caffè

Fate sciogliere a bagno maria il cioccolato e aggiungete lentamente panna e caffè!!

Ricoprite la torta riposta su una gratella e aiutatevi con una spatola per rivestire i bordi!!!

2 commenti

Post più popolari