LA mia passione...


Sono loro ...i DOLCI!! La mia passione, il mio relax concesso saltuarimanete. Adoro cucinare ma
farei sempre e solo dolci, per poi assaggiarli ma in particolare vedere la mia espressione
soddisfatta dopo la riuscita di una decorazione o di una bella torta p ancora di un dolce tipico
regionale. Oggi c'è il sole fuori e forse anche dentro me, sono carica e piena di buoni propositi;
spero solo di continuare così. Era solo un piccolo pensiero che volevo condividere con voi! Voi
che silenziosamente ogni tanto mi seguite, voi che riempite il contatore delle visite fino a farlo
arrivare alle stelle, voi che magari non ci siete sempre ma è come se io vi sentissi vicini.

Commenti

Torte e Decorazioni ha detto…
Ti capisco,davanti a una vetrina cosi come si può resistere! Grazie per la visita piacere di conoscerti!
Francesca

Post più popolari