Buone vacanze....

é un pò che manco dal mio amato blog, in questi mesi ho riscoperto una gran curiosità per il mondo del web e dei foodblogger!! Ho conosciute tante persone vicine e lontane che sono un supporto morale ogni giorno sempre di più!!
Queste settimane sono successe tante cose, io mi trovo sempre di più immersa in questo momento fatidico della mia vita in cui credo di uscire da un incastro che mi stava stretto

da un pò...

La cucina mi fa sempre compagnia anche se non riesco a sbizzarrirmi al 100% come vorrei, ma ci sarà tempo anche per questo. Intanto vi lascio con una cartolina che proviene da Ustica una fantastica riserva naturale a due passi da casa mia che non conoscevo e che mi ha stregata.....

buone vacanze cari lettori.....

Commenti

La Gaia Celiaca ha detto…
buone vacanze anche a te, allora!
e in bocca al lupo per il momento fatidico!
Fabipasticcio ha detto…
buone vacanze e a rileggerti presto baciuz

Post più popolari