Gelato alla fragole con BIMBY per il 100 % Gluten (FRI)Day.....

Dopo una lunga assenza torno carica per raccontarvi di come il Bimby abbia agevolato la mia vita e so già che ancora dovrà svolgere tanti compiti ardui.
Ho scattato molte foto e spero al più presto di farvi vedere le mille prelibatezze e funzionalità che questa gran bella macchina ha.
Mi dicevano : " il contenitore è troppo piccolo", "non lo usi mai durante il giorno", "poi ti scocci"...invece io vorrei stare sempre a casa per scoprirne tutte le funzioni e potenzialità.
Ma il Bimby, serve anche e soprattutto a questo ad aiutare le donne che come me lavorano tutto il giorno e che tornano a casa avendo poco tempo da dedicare alla preparazione della cena. Sto facendo molta pratica in vista del cambiamento più bello della mia vita.

Oggi  vi parlo del gelato.....un meraviglioso gelato.
Si il Bimby fa anche questo e soprattutto in poco tempo...


INGREDIENTI:

  • 500 gr di latte congelato
  • 300 gr di frutta congelata
  • 1/2 limone
  • 100 gr di zucchero
 Polverizzate lo zucchero per 20 secondi a vel 10
Aggiungete  le fragole congelate, il latte e il succo di 1/2 limone. Frullate per 40 sec vel 7.e 20 sec vel 4 spatolando.





Servite subito, o ponete nel freezer e conservate per le occasioni più appropriate



Vi ricordo di partecipare numerosi al CONTEST che GLUTENFREETRAVELANDLIVING ha lanciato qualche giorno fa. Avete un posto del cuore? Amate la fotografia?Immortalate con video e foto i vostri posti preferiti? Bene ....lasciate le vostre foto e i vostri video cliccando qui http://www.glutenfreetravelandliving.it/seconda-stella-destra/




Commenti

Sonia ha detto…
caspita! dire che è una ricetta velocissima è poco! è ultrasonica! sarà buonissimo, il Bimby non ce l'ho ma la voglia di assaggiare il gelato si!
Grazie mille sonia!mi piacerebbe tanto fartelo assaggiare

Post più popolari