plum cake bi-color!!!


Buongiornoo...oggi il mio fratellino compie 18 anni!!!!

un traguardo importante..anche se per me resta sempre il piccolino di casa...e poi lui è davvero un eterno PETER PAN...e quindi dedico questo plum cake bi-color a lui, e poi ogni dolce ormai è fatto con lo scopo di cercare di accontentarlo e di fargli mangiare un di cose che non mangia più da quando'è celiaco...



la ricetta è la solita del mio plum cake con lo yogurt, ma ho usato lo yogurt al caffè della granarolo...e un di cacao amaro consentito.



Metà crema l'ho versata in metà dello stampo, nella parte che restava ho aggiunto del cacao e hoversato il tutto nell'altra metà dello stampo...

si possono avere risultati molteplici...sicuramente tutti carini da vedere e buoni da gustare!!!!



AUGURI CESARE TI VOGLIO TANTO BENEEEEE


Commenti

Sara ha detto…
Che brava sorella, il dolce sembra buonissimo, e augurissimi a Cesare
Silvia ha detto…
Tanti auguri anche da parte mia!Un bacione
Silvia ha detto…
Tanti auguri anche da parte mia!Un bacione
la Susina ha detto…
Auguri al neo diciottenne cesare!!!
Stefania Oliveri ha detto…
Che bello avere una sorella come te! e auguri al tuo fratellino... perché i piccoli di casa non crescono mai!
77mele ha detto…
Auguri a Cesare anche se in ritardo!!!!
Il plum cake sembra molto soffice e buonissimo.
Buona serata
Mirtilla ha detto…
ma e'meraviglioso!!
Ilaria ha detto…
Per caso mi sono imbattuta nel tuo blog e devo dire che è semplicemente:...fantastico!Sei devvero in gamba e tenace nel coltivare questo angolo di"mondo" cosi pieno di preziosi consigli e suggerimenti sulla cucina senza glutine.Brava brava!
Poco alla volta spero di poter riproporre tutte le tue creazioni al mio fidanzato...IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO IL LAVORO KE VERRà!

Post più popolari