crepes salate



Ogni tanto è bello rispolverare ricette un po' vecchie e inserire dei cambiamenti. Penso che con le crepes se ne possono fare davvero tanti di cambiamenti...ed io le adoro sia nella versione dolce, che in quella salata...


quindi ecco qui una buona crepes salata!!! c'è un ingrediente segreto che raccomando a tutti: La fantasia...


trovate la ricette delle crepes qui e quella della besciamella qui
Gli ingredienti per farcire sono :
  • prosciutto crudo
  • prosciutto cotto (consentito)
  • speck(consentito)
In alcune ho messo il prosciutto crudo con lo speck, in altre solo il cotto...

Commenti

Dolci a gogo ha detto…
ciao marilena io le adoro,sono ottime!!bacioni imma
Jelly ha detto…
Le crepes sono molto versatili...ci sono davvero mille modi di prepararle! E il risultato è sempre un successo!
Sara ha detto…
Io adoro le crepes, un po' perchè le fai davvero come vuoi, dolci salate, carne e pesce, le hai mai provate al salmone, semplicemente squisite..Brava una ricetta che mi poiace un sacco, e mi hai fatto venire una voglia di crepes...
Un bacio
Sara ha detto…
un abbraccio per te;la guerra degli abbracci è iniziata, adesso tocca a te distribuirne almeno 10 o anche di più se credi.....se vuoi puoi renderne una anche a chi te l'ha mandato!!
Un bacione sara
Jelly ha detto…
Sul mio blog ho lanciato una nuova iniziativa. Se ti va, vieni a dare un'occhiata!
Dolcetto ha detto…
Io adoro le crepes! E' da una vita che non le mangio più, che voglia!
Günther ha detto…
sono molto belle io in qualciuna mangari la prossima volta ci metterei delle verdure
Mirtilla ha detto…
davvero buone!!!
la Susina ha detto…
Ciao mary!!! ho appena lanciato una raccoltina, se decidi di partecipare mi faresti felice!! Un megabacione!!! ^_^

Post più popolari